Categories: canotte nba 2022

Phoenix Suns riporterà la popolare canotta The Valley nel 2021-22

I Phoenix Suns stanno correndo indietro sul campo da basket con gran parte della stessa squadra per la stagione 2021-22. Lo stanno anche eseguendo di nuovo con le uniformi. Una fonte della squadra ha confermato con The Arizona Republic che la popolare uniforme City Edition della squadra tornerà per la stagione 2021-22.

L’uniforme, che presenta la scritta “The Valley”, è stata immensamente popolare tra i fan e i giocatori da quando è stata presentata a novembre. La squadra li ha indossati per ogni partita di playoff in casa nella postseason.

La squadra indosserà anche le sue uniformi Statement, Icon e Association la prossima stagione, con abbellimenti per il 75° anniversario della NBA, ha detto una fonte della squadra.

Gli abbellimenti includeranno loghi NBA di diamanti sul collo posteriore della canotta phoenix suns 2022 e abbellimenti di diamanti del logo Nike sul petto sinistro della canotta, la NBA ha annunciato il mese scorso.

La scorsa settimana, NBA Uniform Tracker aveva riportato che i Suns e gli Utah Jazz avrebbero mantenuto le loro canotta City Edition della scorsa stagione nella stagione 2021-22.

L’uniforme Statement Edition dei Suns è l’uniforme arancione con un sunburst sopra il numero del giocatore sulla parte anteriore della canotta phoenix suns. L’Association Edition è bianca con “Suns” sul davanti e il numero in viola sotto.

La Icon Edition è viola con “Phoenix” sopra il numero in lettere bianche. Il numero è in arancione. I Suns useranno ancora il campo “The Valley” al Footprint Center la prossima stagione, ha detto una fonte della squadra.

Article info



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.