Categories: canotte nba 2022

Il sito web della nba offre uniforme per la stagione 2021-22

Come parte della celebrazione del 75 ° anniversario della lega, NBA ha annunciato UN calendario della stagione, mostrando UN calendario dettagliato per tutte e 30 le squadre sul sito web lockersvision.

Nel normale gioco della stagione 2021-22, ci saranno UN totale di 123 tipi di canotte diverse per l’ intera lega e ogni squadra riceverà quattro versioni di canotte basket nba 2022. Associazioni, icone, città e dichiarazioni.

Oltre alle quattro canotte principali, I tre diritti originali di franchising della lega, I new York Knicks, I golden state warriors ( a Quel tempo Philadelphia ) e I Boston Celtics indosseranno anche la quinta uniforme ” classica” all’ inizio e a dicembre della stagione.

Dai dettagli del design trovati nelle loro uniformi nell’ era 1947, ogni squadra debutterà le sue canotte vintage la prossima settimana, a partire Dai Knicks il 20 ottobre, seguiti Dai warriors il 21 ottobre e Dai Celtics il 22 ottobre.

Inoltre, per commemorare l’ anniversario del diamante, il logo nikswoop sul petto e sui pantaloncini e il logo NBA sull’ etichetta delle dimensioni e sulla schiena utilizzeranno dettagli e abbellimenti della trama del diamante arcobaleno.

Secondo Christopher arenas, vicepresidente senior di identità, attrezzature e attrezzature NBA, il 94% delle partite regolari userà una combinazione ” unica” di uniformi e design dello stadio, con UN aspetto limitato e ripetuto.

Article info



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.