Categories: canotte nba 2022

I lakers svelano la nuova canotta in edizione cittadina per il 75 anniversario della nba

I Los Angeles Lakers, insieme al resto della lega, hanno annunciato le loro rispettive divise Nike NBA City Edition lunedì mattina, celebrando il 75° anniversario della lega nel processo. Per i Lakers, il design della squadra rende omaggio ad ogni decennio di dinastie Lakers, evidenziato dal Laker Purple della squadra che ha iniziato negli anni ’60. Il comunicato stampa della squadra ha spiegato più dettagli sulla maglia, e l’ispirazione dietro i suoi vari tocchi.

Nel corso degli ultimi sette decenni, i Los Angeles Lakers hanno vinto sui più grandi palcoscenici, mostrando al mondo ciò che è il basket dei Lakers: persistenza, passione e ricerca dell’eccellenza. La divisa 2021-22 dei Los Angeles Lakers Nike NBA City Edition è il culmine dell’essenza dei Lakers – 17 campionati costruiti in cima a post-up di potenza e fast break no-look, skyhooks, baby hooks e thunderous alley-oops.

“Una squadra la cui innovazione si è trasformata in tradizione”, dice Aaron Cain, VP/GM, Men’s, di NIKE, Inc. “Nike ha lavorato con i Lakers per progettare la Nike NBA City Edition Uniform per riflettere quella storia dinastica – una che onora la gloria passata e traccia il percorso per tutta la storia che deve ancora essere scritta”. 

Dalla testa ai piedi, il colore primario è l’iconico viola dei Lakers, emerso alla fine degli anni ’60. Le stelle che circondano il numero dell’uniforme evocano i rivoluzionari Lakers di Minneapolis dei primi anni ’60. La fibbia della cintura include il famoso logo “L” dell’era del three-peat degli anni 2000 e i pantaloncini incorporano il blu baby delle sue squadre originali del campionato di Minneapolis – le squadre che hanno gettato le basi per una franchigia diversa da qualsiasi altra. 

Il design presenta richiami specifici ad ogni decennio, che vanno dall’iconico colore blu di Minneapolis al design triangolare del nome degli anni ’60, alla numerazione drop shadow degli Showtime Lakers, poiché ogni epoca dei Lakers ha un richiamo specifico.

Come è spesso il caso con le canotta laker 2022 speciali Lakers negli ultimi anni, è i piccoli dettagli che davvero rendono omaggio ad alcuni dei più grandi giocatori e squadre della franchigia che rendono questo speciale. Questa stagione non è diversa con ogni era del basket Lakers essere onorato.

Article info



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.