Categories: canotte nba 2022

Chicago bulls svela le canotta city edition 2021 22

I Bulls, insieme al resto della NBA, hanno svelato le loro uniformi City Edition. Il look di quest’anno rende omaggio ai vari look dei Bulls dal 1966.

In quella che è diventata una tradizione NBA annuale, i Chicago Bulls hanno svelato la loro ultima canotta City Edition per la stagione 2021-22. Negli anni passati, le uniformi erano un omaggio alla bandiera della città o all’architettura della città. Tuttavia, l’uniforme di questa stagione è un omaggio alle maglie del passato per la squadra mentre l’NBA celebra la sua 75a stagione.

Ogni aspetto della canotta chicago bulls e dei pantaloncini racchiude un pezzo di storia all’interno dell’uniforme stessa. I Bulls hanno fatto un bel lavoro di delineare i tributi importanti all’interno dell’uniforme qui, ma ci immergeremo in noi stessi pure.

Fondata nel gennaio 1966, i Bulls si sono uniti alla NBA e ha iniziato a giocare nella prossima stagione 1966-67. Durante i primi anni, il logo dei Bulls era più bianco e nero che rosso. A causa del look iniziale, i Bulls assicurarono che il logo fosse sfoggiato sui pantaloncini dell’canotta bulls.

Come tributo all’canotta dei Bulls del 1970, le nuove maglie City Edition sfoggiano i classici numeri bianchi e mostrano anche la stessa nastratura laterale della maglia di quel periodo. È un tributo sottile, ma uno che è pulito e ben eseguito nell’ultima uniforme della squadra.

Article info



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.