Categories: notizie di basket nba

Aaron Nesmith spera di portare il suo slancio maine indietro a boston

Nelle ultime settimane, Alan – naismith non ha visto troppi giochi nei Boston Celtics perché ha trascorso UN po’ di tempo nell’ accordo di salute e sicurezza NBA, e poi si è registrato per diversi DNP dopo essere tornato. Pertanto, per mantenere la SUA freschezza, l’ ufficio di prima linea dei Celtics ha inviato l’ ala del secondo anno a portland, nel Maine, domenica, dove può ottenere una lunga partita nella loro squadra affiliata della lega g – league Celtics nel Maine.

Nel primo spettacolo della g league, Smith si è liberato di rusty: in 31 minuti, 16 tiri su 9, 21 punti, 9 rimbalzi e 5 assist, aiutando il Maine a battere la zootecnia del Wisconsin con 117-89. Il giocatore di 21 anni è stato successivamente richiamato a Boston lunedì mattina e I Celtics sono arrivati ​​alla partita contro I Indiana pacers al TD garden alle 7: 30 di sera.

” è divertente giocare a basket ovunque, è divertente.” Smith ha parlato del suo breve viaggio nel Maine dopo essere tornato al Centro di olbakh per partecipare all’ allenamento di Tiro con la squadra di Boston lunedì mattina. ” solo essere in grado di giocare liberamente, ma solo UN po’ indietro al ritmo, è sempre divertente, è sempre una buona esperienza.

Il tempo di gioco di Smith nei Celtics in questa stagione non è stabile, quindi ha cercato di mantenere UN ritmo stabile. Nelle 28 apparizioni della squadra di Boston, aveva una media di 3, 1 punti per partita e UN tasso di Tiro del 34, 4 %, compreso il 23, 4 % del punteggio di tre punti.

Il tasso di Tiro di questi tiri è diminuito rispetto alla SUA stagione del rookie: a Quel tempo, il suo tasso di Tiro era del 43, 8 %, compreso il 37, 0 % del Tiro ad arco.

” questo è molto frustrante”, ha ammesso di aver vissuto una crisi di secondo grado nella prima metà della stagione. ” il mio Tiro non è dove dovrebbe essere, né dove voglio. Devo trovare la mia coerenza in questo settore, devo tornare a quello che ho fatto. Tuttavia, oltre a questo, continua a fare pieno uso delle opportunità sul lato difensivo; Anche se il mio Tiro è sbagliato, assicurati di poter ancora giocare senza saltare. “

Article info



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.